Costruzione di una villetta unifamiliare in un piccolo centro del Marghine

Questo è il progetto di una villetta, situata in zona B nel Comune di Silanus, di proprietà di due giovani ragazzi pronti a condividere il loro amore in una casa da sogno. Si tratta di una costruzione con posizione ottimale dal punto di vista dei collegamenti, suddivisa in due livelli:

  • Il seminterrato destinato ad un utilizzo aggregativo per condividere momenti indimenticabili con famiglia amici e parenti;
  • Il piano superiore destinato ad abitazione è sviluppato su una metratura di circa 160mq, composta da un’ampia zona giorno, bagno, due camerette, una camera da letto matrimoniale con annessa cabina armadio e bagno e infine una idonea zona di collegamento tra i piani. A completare il design della casa ci sono ampi spazi esterni , un riservato patio, un balcone e una aerea accoglienza situata all’ ingresso.

Gli ambienti ben illuminati dalle ampie vetrate rendono l’ abitazione calda, accogliente e confortevole, rispecchiando il carattere e la filosofia dei due giovani proprietari. Il loro scopo era quello di avere una casa dal design contemporaneo, senza tralasciare praticità e funzionalità.